venerdì 7 settembre 2012

gli svincolati



Ho letto questa mattina che esiste un esercito di giocatori senza contratto (gli svincolati) che aspettano con ansia di essere chiamati per potere continuare a svolgere il loro lavoro di calciatori.


Tra questi ce ne sono sicuramente molti che farebbero comodo a questo Palermo da serie B. E parlo ad esempio di Zambrotta, l'ex rosanero Grosso e l'ex viola Marchionne.
Perchè non sfruttare l'occasione? Non credo che il sig Zamparini possa affermare di non potersi permettere di dare lavoro a questi disoccupati!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Amedeo, ma tu pensi veramente che Zampa possa accollarsi un ingaggio da almeno 400 mila euro per un anno (tanto prende Toni alla Fiorentina) per un Zambrotta o Grosso?
Lui non vede l'ora che arrivi giugno per sbarazzarsi dell'ingaggio da 1,2 milioni all'anno di Miccoli. Sulla carta il ridimensionamento degli ingaggi e' una cosa giusta e seria anche in considerazione del momento di crisi generale dell'economia. Il problema e' trovare i giocatori poco pretenziosi e bravi allo stesso tempo in modo da allestire una formazione competitiva come fanno il Chievo o l'Atalanta.
Per cui scordiamoci gli svincolati ultra trentenni perche' il nostro Presidente non li comprerà mai e poi mai.
Giogu

 
free translation