sabato 17 marzo 2012

Pecorella in forse per Bortolo


Riuscirà Mutti a mangiarsi la pecorella pasquale? Ebbene molto dipenderà dalla partita di domani contro il lecce di ... Miccoli, i cui precedenti sono a noi statisticamente sfavorevoli. Aggiungiamo che la difesa è in forte sofferenza per le numerose assenze e, soprattutto, per le numerose ... presenze (vedi Munoz e Aguirregarray).

Buona partita a tutti e, se la triste previsione dovesse avverarsi, potremo sfruttare la debacle giocando questa quaterna al toto scommesse.

Lecce - Palermo 1 (2,10)
Udinese - Napoli X (3,20)
Inter - Atalanta OVER 2,5 (1,80)
Real Madrid - Malaga OVER 3,5 (1,80)

quota totale 21 circa.
210 euro ogni 10 giocati

Non vogliamo certo essere jettatori, ma se i rosa dovessero uscire sconfitti da Via del Mare, almeno ci consoleremo con una bella sommetta utile per farci una bella bevuta e annegare il dispiacere nell'alcool. E allora in bocca al lupo e ... arrivederci alla prossima settimana quando al Barbera arriverà l'Udinese di Guidolin cui dovremo rispondere a suon di gol per dimenticare la disfatta della scorsa stagione!

Reuter



6 commenti:

Anonimo ha detto...

gioco la quaterna consigliata da reuter, ma spero di perderla per il Palermo

Luca

Anonimo ha detto...

Vi assicuro di non essere ubriaco:
sono certo che oggi il Palermo vince!

Il Pigafetta

Anonimo ha detto...

ok vince, ma chi farà i 3 gol che servono? Perchè due li pigliamo di default!

Amedeo

Anonimo ha detto...

Meno male che le previsioni di Reuter non si sono avverate.....mi dispiace per la scommessa ma sono contento perche' teniamo lontana 9 punti la serie B a 10 giornate dalla fine. Oggi ha fatto tutto Munoz croce e delizia dei tifosi rosanero. E' un ragazzo del 1990 e avrebbe bisogno di crescere in club di terza fascia.
Anche il suo connazionale Bertolo e' cascato nella trappola tesagli da Delvecchio. Peccato in superiorità numerica avremmo potuto vincere la partita.
Giogu

Anonimo ha detto...

reuter ha indovinato il risultato più difficile

Anonimo ha detto...

Vabbe', non ho indovinato, ma ci sono andato vicino...

Il Pigafetta

 
free translation