giovedì 8 marzo 2012

ma a noi non importa


dal sito di televideo: "E' un momento difficile, ma siamo dentro ad un progetto". Piena emergenza per Palermo: mancheranno Juan e Pjanic, oltre agli squalificati Stekelenburg, Cassetti e Osvaldo (ricorso respinto). Da verificare Taddei (polpaccio) e Totti (affaticamento muscolare). De Rossi si allena: è ok.

Queste notizie dovrebbero (antisportivamente) fare piacere al popolo rosanero. Ma ilpopolo rosanero è consapevole sa che il suo Palermo va oltre i problemi degli avversari ed è capce, infatti, di perdere con tutti.

Anche il Milan sabato scorso arrivò a Palermo piangendo per le troppe assenze oltre che per i torti arbitrali subiti di recente. Poi sappiamo come è andata a finire.

Insomma l'esperienza ci insegna che più che sperare nelle disgrazie altrui (speranze vane), dobbiamo sperare che il Palermo che scenderà in campo contro la Roma sarà concentrato (comincio a credere che i rosa sconoscono questo termine) e sportivamente cattivo. Altimenti anche la Roma dei rincalzi farà festa al Barbera.

amedeo contino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quand'è che lo cacciano a quello (ma stronzo si può dire, o si rischia per giunta qualcosa, pur essendo nel giusto?) di munoz? per caso quando finiremo in serie b e il catania in uefa (cioè quest'anno)?
ora lasciamo stare le "assenze", perchè altre squadre giocano con assenti, ma hanno riserve buone: chiediamoci invece se sia mai possibile che zamparini, oltrechè spilorcio e incompetente (con i soldi dei "pastori" ti potevi comprare 2 "pecore", ma almeno buone! invece hai scelto i soliti 100 brocchi!), sia anche così testone e cieco?

Anonimo ha detto...

L'importante è aprire l'ipermercato.

 
free translation