martedì 7 settembre 2010

debole coi deboli forte coi forti?


Con l'infortunio di Pinilla il Palermo si trova di botto a corto di attaccanti potendo disporre soltanto di Maccarone ed Hernandez per la prima trasferta di questo campionato.

Ed è una trasferta fondamentale sopratutto per capire se , rispetto allo scorso anno, è cambiato l'atteggiamento dei rosa nei campi delle provinciali.

Qualche post fa abbiamo dato conto di una sorprendente analisi dello scorso campionato che ha visto il Palermo prevalere nella classifica avulsa tra le prime sette del troneo. Per chi non l'avesse letto, ricordiamo che isolando le sole partite svoltesi tra le prime sette classificate (dall'Inter alla Juve), il Palermo è risultato la squadra più forte. Avendo fatto addirittura meglio dell'Inter campione d'italia (20 punti contro i 19 di samp e inter).

Questo significa che i rosa hanno letteralmente perso la scudetto con le piccole. Ed ecco che questa prima trasferta sul campo della neopromossa Brescia dell'ex Caracciolo (nella foto) darà la cifra del Nuovo Palermo di Delio Rossi

luca sidoti perna

Nessun commento:

 
free translation