UFFICILE Serie B: Cesena, arriva La Gumina dalla Sampdoria
-
Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di
opzione dalla società UC Sampdoria le prestazioni sportive
dell’attaccante Anton...
lunedì 27 settembre 2010
debole coi deboli
Il Palermo, come avevamo paventato pochi post fa, ricalca lo schema dello scorso campionato: gioca bene e fa punti con le grandi, gioca meno bene e fa meno punti con le piccole. Forte coi forti debole coi deboli. Con una piccola differenza. L'anno scorso in casa i rosa erano un rullo compressore. Quest'anno solo 2 punti in 3 partite disputate al Barbera.
Ieri 2 a 2 con il Lecce (gol di Pinilla e Maccarone), e partita comunque divertente e ricca di episodi.
Il Palermo comunque diverte, segna e fa segnare. E per chi ama le scommesse è una garanzia di over (più di 2,5 gol).
Mentre non finiremo mai di rimpiangere Cavani, ieri a Cesena autore di 2 gol strepitosi, cominciamo a compiacerci per la positiva continuità dei nuovi Ilicic, Bacinovic e Pinilla in testa.
Ora riprende il discorso della Europa League dove per contnare a sperare è necessario battere il Losanna una compagine della B Svizzera, che sulla carta dovrebbe facilmente soccombere sotto i colpi dei nostri campioni. Ma noi non ci fidiamo e speriamo di fare almeno 3 gol per potere portare a casa una vittoria molto importante.
..pardon, dimenticavo. Appello per i fischiatorei del Barbera: vogliamo finirla di fischiare Liverani? Fabio è un giocatore del Palermo e come tale , quando scende in campo (perchè ce lo manda Rossi), è oltremodo stupido scoraggiarlo con i fischi. Lo avete fatto con Cavani e con Caracciolo. Solo applausi invece per il deludente (fino ad oggi ) Hernandez. Che niente niente non capite nulla di calcio?
amedeo contino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento