lunedì 27 settembre 2010

debole coi deboli


Il Palermo, come avevamo paventato pochi post fa, ricalca lo schema dello scorso campionato: gioca bene e fa punti con le grandi, gioca meno bene e fa meno punti con le piccole. Forte coi forti debole coi deboli. Con una piccola differenza. L'anno scorso in casa i rosa erano un rullo compressore. Quest'anno solo 2 punti in 3 partite disputate al Barbera.

Ieri 2 a 2 con il Lecce (gol di Pinilla e Maccarone), e partita comunque divertente e ricca di episodi.

Il Palermo comunque diverte, segna e fa segnare. E per chi ama le scommesse è una garanzia di over (più di 2,5 gol).

Mentre non finiremo mai di rimpiangere Cavani, ieri a Cesena autore di 2 gol strepitosi, cominciamo a compiacerci per la positiva continuità dei nuovi Ilicic, Bacinovic e Pinilla in testa.

Ora riprende il discorso della Europa League dove per contnare a sperare è necessario battere il Losanna una compagine della B Svizzera, che sulla carta dovrebbe facilmente soccombere sotto i colpi dei nostri campioni. Ma noi non ci fidiamo e speriamo di fare almeno 3 gol per potere portare a casa una vittoria molto importante.

..pardon, dimenticavo. Appello per i fischiatorei del Barbera: vogliamo finirla di fischiare Liverani? Fabio è un giocatore del Palermo e come tale , quando scende in campo (perchè ce lo manda Rossi), è oltremodo stupido scoraggiarlo con i fischi. Lo avete fatto con Cavani e con Caracciolo. Solo applausi invece per il deludente (fino ad oggi ) Hernandez. Che niente niente non capite nulla di calcio?

amedeo contino

Nessun commento:

 
free translation