lunedì 4 marzo 2013

per favore tirate in porta.

Torino 0 - palermo 0

Josip Ilicic , deludente a Torino
Ad un certo punto della partita qualcuno ha visto il portiere del Torno Gillet seduto al bar di piazza Castello al cento città La sua presenza all'Olimpico era assolutamente superflua.

Il palermo cotinua  a deludere, pur non perdendo oramai da 4 incontri. E questo per merito di una difesa che partita dopo partita sta acquisendo i giusti meccanismi e la giusta fiducia forse anche per l'apporto di esperienza del neo acquisto Sorrentino.

Ma al di fuori di questo reparto il resto del palermo gioca nel buio più totale. I giocatori, privi di una guida ,non sanno letteralmente  cosa fare. col pallone ed ora anche gli uomini di maggiore classe come Ilicic e Miccoli stanno cominciando a segnare il passo.

Intanto i nuovi acquisti (i vari Fabbrini, Dossena, Formica  e company) stanno facendo rimpiamgere i vecchi Brienza e Budan.
Ed in campo ci ritroviamo sempre con i due esterni Garcia (ottima partita) e Morganella (pessima partita ); male anche Dossena (buona solo la prima) .
Rimangono un mistero, infine , Nelson e , ancora di più, Faurlin.

Intanto il tecnico gasperini pare che non voglia vincere una partita che è una visto che per fare posto a Miccoli (inguardabile) ha fatto uscire un Boselli che dalla presenza di Miccoli non potrebbe che giovarne.
Insomma il palermo continua  a navigare nella più totale confusione e apatia. Oggi non si è visto neanche un tiro in porta o vicino ad essa.

In serata la Roma ci dà una mano (teorica) e, fermando il genoa, permette al palermo di non spegnere completamente il lumicino della speranza.

Siamo a - 5 dai grifoni, ma le partitre rimaste sono oramai solo 11 tra cui due trasferte assolutamente proibitive come quelle a casa di Juve e  Milan.

amedeo contino

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tranquilli ora arrivano gli arabi.

Tranquilli in serie B saliremo

subito.

zio Zampax

 
free translation