mercoledì 20 marzo 2013

non ci sto, non ci sto, non ci sto!

Oggi ho rivisto pazientemente la partita milan-palermo trasmessa da Sky (in diretta l'ho seguita su un canale francese) ed ho contato le parate di Sorrentino ( 1 sola su tentativo di autogol di Aronica). Abbiati ne ha fatte 3 (Morganella, Ilicic e Dybala).

Ribadisco che i cronisti francesi hanno detto un gran bene di questa squadra (ovviamente parlavano solo di questa partita e sconoscono tutti i retroscena) considerando che è ultima in classifica ed hanno aggiunto che l'arbitro ha condizionato il match.

I cronisti di Sky erano invece scandalosi. Per loro in campo c'era solo il Milan, Balotelli, ed il top player De Sciglio, l'arbitro è stato perfetto ed il palermo non è neanche sceso in campo.

Credo che dovremmo liberarci di odi e filtri e tornare serenamente a tifare semplicemente per una squadra di calcio : il Palermo.

Vi ricordo che abbiamo tifato anche per il palermo dei Ferrara, dei Gambino e dei Parisi! Ora abbiamo la puzza soto il naso, no?

L'odio che vedo crescere nei confronti della società e di Zamparini è veramente insopportable e irriverente

Io tifo e tiferò Palermo sempre, senza se e senza ma ed i retroscena societari li metto da parte, non sono (secondo me) argomento per tifosi, soprattutto quando raggiungono i livelli di odio che hanno raggiunto! io non ci sto, non ci sto, non ci sto!

:2 :2 :2 :2

Nessun commento:

 
free translation