mercoledì 2 maggio 2012

Così non vale!

(foto ANSA)

Napoli 2 Palermo 0. Ma il Palermo di un rinvigorito Mutti (mai visto così grintoso!), non meritava affatto di perdere. Anzi! Un rigore inesistente (due i motivi per non darlo= rimbalzo sul ginocchio e ridotta distanza) , un rigore non dato per fallaccio da espulsione su Ilicic, occasioni d'oro dello stesso Ilicic, di Hernandez e di Zahavi, fanno pendere la bilancia a favore di un Palermo che si è dimostrato superiore al Napoli per tutto l'arco dei 90 minuti.

Giocatori rinati, grinta mai vista quest'anno, capacità di occupare tutte le aree nevralgiche del campo. Questi gli ingredienti di un Palermo che ieri ha disputato probabilmente la migliore partita in trasferta della deludente stagione.

E se in campo ci fosse stato Miccoli (e Balzaretti) , la musica sarebbe stata ancora più soave per un Palermo che ora aspetta il risultato di Juve-Lecce per potere conseguire l'unico risultato rimasto: la salvezza.

Buone le prove di Zahavi, Aguirregaray e della difesa in blocco. Mentre sono apparsi molto affaticati e poco precisi sia Migliaccio (fuori fase da qualche settimana), Donati e Bqrreto.

amedeo contino

Nessun commento:

 
free translation