domenica 8 gennaio 2012

due tempi, due partite


Il palermo si inchina ad un Napoli formato Champions. 1 a 3 il risultato con gol finale di Miccoli. Il divario in campo è stato enorme, ma ancora più grande è stato il divario tra il Palermo del primo tempo (buono) e quello del secondo (nullo).

Il palermo è in effetti partito forte, ma purtroppo le sue punte non sono state (come sempre) all'altezza e non ha saputo concretizzare almeno due ottime palle gol (con Budan e Vazquez).

Ed a proposito di Vazquez, il neo acquisto è stata l'unica nota positiva della serata e proprio per questo è apparsa incomprensibile e suicida (fin da subito) la sua esclusione nell'intervallo. Una esclusione che ha portato anche ad un autentico sconvolgimento degli equilibri. E questo è stato un gravissimo errore del tecnico Mutti. Veramente una mossa inaudita.

Per il resto è giusto inchinarci ad un Napoli oramai diventato una delle squadre più forti in Italia e forse in Europa.

Il futuro del Palermo. Per fortuna la zona retrocessione rimane molto lontana ed il Vazquez visto oggi potrebbe dare una grande mano d'aiuto a questo modestissimo Palermo. C'è solo da sperare che questo campionato finisca presto.

amedeo contino

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...e che ne pensate di Mehmeti, il nuovo Ibrahimovic?

Anonimo ha detto...

... o lavato con Perlana?

Anonimo ha detto...

questa squadra non mi convince.... o forse è proprio il cambio allenatore...
sorry

francy

Anonimo ha detto...

Ieri il povero Mutti ha dimostrato di non avere guardato le partite del Palermo prima del suo avvento. I cambi effettuati all'inizio della ripresa sono stati devastanti per una squadra che nel primo tempo aveva tirato in porta almeno quattro volte.
L 'anno scorso la Samp viro' con 23 punti alla fine dell'andata e sappiamo com'è finita. Zampa deve mettere mano al portafogli per raddrizzare una situazione che da quando e' arrivato non si era mai verificata....lottare per non retrocedere, purtroppo e' questo l'obiettivo realista di questa modesta squadra. Forza Palermo e un incitamento a noi tifosi.......non lasciamo sola questa squadra che, senza l'Aiuto del proprio pubblico, rischia di sciogliersi come neve al sole.
Giogu

Anonimo ha detto...

almeno lottiamo per qualcosa!
amedeo

 
free translation