martedì 3 gennaio 2012

Agon Mehmeti ecco i suoi gol


ecco una carrellata di gol di Agon Mehmeti, svedese di origine Kosovara, la nuova punta proveniente dalla formazione del Malmoe. Cliccate sulla foto e godetevi i gol del neo rosanero (24 in 89 partite)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo non sia il solito Matusiak o Farias di turno.
Giogu

Anonimo ha detto...

..... e se invece fosse un altro Cavani, o un altro Hernandez, o un altro Kyaer.
Non condivido questo pessimismo preconcetto. Mahhhh
saluti
dino abbate

Anonimo ha detto...

secondo me è impossibile fare previsioni. le variabili che influenzano la cariere di un giovane calciatore sono incontrollabili. E spesso il talento viene fuori solo tardi o in determinate (imponderabili) situazioni. Lo stesso Luca Toni, prima di diventare quello che è (che fu) ha impiegato molti anni. E lo stesso si può dire di Di Natale. E di esempi ce ne sarebbero tantissimi. Poi a cose fatte c'è sempre chi dirà " .. io lo avevo detto"
Comunque auguriqmo a Mehmeti di trovare subito le condizoni per sfondare in Italia ed al Palermo

Luca

Anonimo ha detto...

Infatti auguriamoci che sia un campione e coi suoi gol possa portare avanti il Palermo. Dino io non sono pessimista ho solo detto che mi auguro che non sia un brocco come tantino sono passati per Palermo. Speriamo sia un campione come tanti altri che abbiamo visto in rosa nero nell'era Zamparini.
Senza polemica e sempre forzaPalermo.
Giogu

Anonimo ha detto...

Caro Giogu,
io sono ottimista x natura e .............. Zampariniano fino al midollo, che Gesù cristo ce lo conservi a lungo, senno altro che serie A, coppa UEFA, nazionali, etc etc. Per me il bicchiere è sempre mezzo pieno e mai mezzo vuoto. La storia è tutta li. Guarda che 24 gol in 89 partite non sono poi tanto male per questo qui. Comunque vedremo.
ciao, e sempre forza Palermo oggi più che mai.
saluti
dino

 
free translation