
ecco una carrellata di gol di Agon Mehmeti, svedese di origine Kosovara, la nuova punta proveniente dalla formazione del Malmoe. Cliccate sulla foto e godetevi i gol del neo rosanero (24 in 89 partite)
il blog per lo sportivo che non deve chiedere...mai. Invia i tuoi articoli all'indirizzo latrazzeradellosport@libero.it / siamo on line dal 17 ottobre 2008
8 maggio 1898
Secondo la classifica stilata mensilmente dall'IFFHS, Palermo è attualmente al 165º posto in graduatoria . Il più alto piazzamento mai ottenuto in questa speciale classifica è stato il 19° posto, raggiunto sia a febbraio che a giugno del 2006.
Secondo un'altra classifica dello stesso ente, la società rosanero è al 121º posto delle migliori squadre del mondo considerando il ventennio che va dall'1 gennaio 1991 al 31 dicembre 2009.
5 commenti:
Speriamo non sia il solito Matusiak o Farias di turno.
Giogu
..... e se invece fosse un altro Cavani, o un altro Hernandez, o un altro Kyaer.
Non condivido questo pessimismo preconcetto. Mahhhh
saluti
dino abbate
secondo me è impossibile fare previsioni. le variabili che influenzano la cariere di un giovane calciatore sono incontrollabili. E spesso il talento viene fuori solo tardi o in determinate (imponderabili) situazioni. Lo stesso Luca Toni, prima di diventare quello che è (che fu) ha impiegato molti anni. E lo stesso si può dire di Di Natale. E di esempi ce ne sarebbero tantissimi. Poi a cose fatte c'è sempre chi dirà " .. io lo avevo detto"
Comunque auguriqmo a Mehmeti di trovare subito le condizoni per sfondare in Italia ed al Palermo
Luca
Infatti auguriamoci che sia un campione e coi suoi gol possa portare avanti il Palermo. Dino io non sono pessimista ho solo detto che mi auguro che non sia un brocco come tantino sono passati per Palermo. Speriamo sia un campione come tanti altri che abbiamo visto in rosa nero nell'era Zamparini.
Senza polemica e sempre forzaPalermo.
Giogu
Caro Giogu,
io sono ottimista x natura e .............. Zampariniano fino al midollo, che Gesù cristo ce lo conservi a lungo, senno altro che serie A, coppa UEFA, nazionali, etc etc. Per me il bicchiere è sempre mezzo pieno e mai mezzo vuoto. La storia è tutta li. Guarda che 24 gol in 89 partite non sono poi tanto male per questo qui. Comunque vedremo.
ciao, e sempre forza Palermo oggi più che mai.
saluti
dino
Posta un commento