mercoledì 29 dicembre 2010

Caro Delio....


Caro Delio,

non lasciarti mai condizionare dalle critiche. Sappi che qui a Palermo sei stimato tantissimo sia come persona che come allenatore; che il tuo carattere schivo, schietto e finemente ironico ha conquistato la maggior parte dei tifosi del Palermo.


Se qualche volta hai fatto o farai qualche errore, tutti hanno capito o capiranno che le Tue scelte sono comunque dettate da ragionamenti che hanno una loro razionalità e da profonda conoscenza dei giocatori che hai a disposizione. E comunque solo chi non sceglie non fa errori.


Il Presidente spesso si dimostra incauto, improvvido, arrogante, avventato ed impulsivo, ma bisogna accettarlo così, anche perché a mente fredda talvolta ha la capacità di intuire che ha sbagliato e riesce a fare un passo indietro, e comunque senza di Lui il Palermo sarebbe forse in terza serie,


Sopportalo!


Perché soltanto con Te allenatore, il Palermo potrà ambire a traguardi ambiziosi


GRAZIE per tutto quello che hai fatto e per quello che farai.


L’AQUILA ROSANERO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Delio, anch'io voglio aggiungere un pensierino.
Sei un grande allenatore (parlano x te i risultati), sei un grande uomo( di te tutti parlano benissimo), sei una persona educata e leale( è duro avere a che fare con Zamparini), però ogni tanto sorridi, non essere sempre triste, e sopratutto non fare lo stesso errore di Guidolin ossia minimizzare sempre i risultati e non esaltarsi.
Forse se ogni tanto anche tu ti esalti e magari fantastichi un po andrai più d'accordo con Zamparini che Dio ce lo conservi sempre.
dino abbate

 
free translation