mercoledì 5 gennaio 2011

Non cedete Big Mac

No, vi prego non cedete Maccarone! Dopo Toni Amauri, Succi e Cavani non potremmo sopportare che un altro ex-rosanero esploda in un'altra squadra ! segnando raffiche di gol e mandando in visibilio altre tifoserie ! così il tifoso rosanero d.o.c., finirebbe per avere un attacco di bile da restare giallo per almeno due campionati ed avere per trofeo un tapiro gigantesco.

Si è vero, in questa prima parte del campionato (quasi tutto il girone di andata) ha sbagliato gol impossibili (ma vi ricordate Cavani?) in alcune partite è stato inguardabile , palla a lui = palla persa, (ma vi ricordate il Toni del primo periodo?) , è stata la controfigura del BIG-MAC di Siena dove da SOLO ha tenuto in piedi ,fino all’ultimo, le speranze di salvezza di una squadra di mezze cartucce, e andando in doppia cifra (12) nella classifica marcatori.

Se poi Pinilla resterà fuori almeno due mesi, Hernandez decide di restare attaccato alla bottiglia o al "biberon bum-bum" , Miccoli non riesce a rinforzare i suoi legamenti ed i suoi muscoli, allora Maccarone diventa indispensabile: perchè andare a cercare un’altra punta di valore quando già l’abbiamo in casa ?

E poi Caro Big Mac se sei stato il conduttore di un brigantino, se hai la stoffa e hai dimostrato che ce l’hai, anche partendo da mozzo puoi diventare il co-capitano di un transatlantico, coraggio Big-Mac , per noi sei importante, ritorna quello che eri e non ti fare condizionare da quei pochi scemi che al primo errore fischiano: quelli non sono veri tifosi!

L’AQUILA ROSANERO

Nessun commento:

 
free translation