martedì 18 gennaio 2011

Gli arbitri sono degli scienziati!


Quando venerdì ho saputo che era Tagliavento l'arbitro di PA-CA ho subito immaginato quello che poi si è puntualmente verificato. L'aver mandato questo individuo ad arbitrare PA-CA è un comportamento abituale del Palazzo.


Ti mandano uno dei migliori arbitri in circolazione, si mettono la coscienza a posto (pronti a dire -come hanno già peraltro fatto stamattina - "ma io ti ho mandato il miglior arbitro"), e così te lo schiaffano in quel posto; ti affossano ancora di più e quindi cornuti e mazziati e, aggiungo io, pure presi per il culo perchè leggo sulla rassegna stampa di stamattina che il segnalinee è uno dei più bravi di tutti, sa di aver sbagliato ed è molto, ma molto dispiaciuto.


Chi dice e pensa che gli arbitri siano solo degli incapaci, dice una bestialità. Gli arbitri sono degli SCIENZIATI.Chirurgicamente e scientificamente stanno affossando il Palermo.

Il motivo è semplice: non ce l'hanno nè con il Palermo, nè con Palermo, come qualcuno pensa e sostiene. Ce l'hanno con Zamparini. E perchè mai dovrebbero avercela con il nostro presidente? Ecco i 4 perchè:


1) perchè Zamparini minaccia il potere economico- sportivo delle Grandi e quindi del Palazzo;


2) perchè Zamparini, nel bene e nel male e con tutti i suoi eccessi, ha un certo seguito e quando colpisce, colpisce duro: ieri in diretta a 90° minuto e a Controcampo, oggi a radio anch'io;


3) perchè il Presidente ha una squadra, che quando gioca al 100%, se la gioca con tutti e fa paura a tutti ;


4) perchè se Dio 'nni scansa, il Palermo dovesse arrivare terza o quarta..... ma ci pensate le lacrime di tutti quei juventini e quei romanisti che se la prendono in quel posto?


Tornando alla partita di Cagliari, i puristi del calcio diranno che il Palermo ieri a Cagliari ha giocato male, che la difesa è un colabrodo, che mancano giocatori in panchina, che Maccarone è un fantasma. Verissimo.Tutto vero e condivisibile. Ma a questa gente di palato così fine domando:

- premesso che quasi tutte le partite vengono decise dagli episodi, mi dite fino al 23°cosa aveva fatto di così buono il Cagliari? E cosa aveva fatto di così negativo il Palermo per poi meritarsi l' 1 a 3 finale?


Se non sbaglio il Cagliari - ricordiamolo - ha vinto con un gol irregolare e due autoreti.



dino abbate

1 commento:

Anonimo ha detto...

giustissimo.....concordo su tutto.....forza Palermo
Giogu

 
free translation