Il Palermo passa di misura al Manuzzi di Cesena (1 a 2 con gol di Ilicic e Miccoli), dimostrando di aver saputo mantenere alta la concentrazione. Non era facile la partita contro i bianconeri di Ficcadenti che avevano vinto, tra le mura amiche, appena due settimane fa contro la ex capolista Lazio e alla seconda giornata contro il Milan attuale capoclassifica.
I rosanero fanno vedere un buon equilibrio tra i reparti anche se in difesa rischiano ancora troppo. Bravo Sirigu in un paio di occasioni a chiudere la propria porta.
Adesso nei prossimi 15 giorni tre partite importanti tutte in notturna contro la Roma al Barbera domenica prossima, contro lo Sparta Praga per il giovedì di Europa League e infine il lunedì successivo a Napoli contro l'ex Cavani. Tre partite per dimostrare di aver raggiunto la maturità e di poter vincere contro chiunque.
(Giogu)
1 commento:
Mi chiedo come mai il Palermo, squadra infarcita di grandi talenti, non dia mai l'impressione di controllare la partita (unica eccezione la partita col Bologna).
Al contrario si ha sempre la sensazione che il gol prima o poi lo prendiamo!
amedeo
Posta un commento