venerdì 5 novembre 2010

situazione incasinata


Quando si vince tutto fila liscio. Quando si perde tutti si incazzano, brontolano, scappano, criticano, mugugnano ecc ecc ecc.

Ed è questo che sta succedendo al Palermo di questi tempi. Dopo l'ennesima sconfitta (1 a 3 a Mosca con gol del guarda chi si rivede Maccarone) la situazione al Palermo precipita.

E si capisce che il calcio è fatto di profittatori e mercenari. Di quelli che salgono sul carro dei vincitori e scendono da quello degli sconfitti.

Sabatini va via, Pastore dichiara amore per il Barcellona "squadra molto più grande del Palermo", Nocerino si fa espellere come l'ultimo dei pulcini, Zamparini dice che servono 4 o 5 giocatori. Ma come?! Non dovevamo vincere lo scudetto?
Non oso immaginare cosa succederà in caso di sconfitta interna con il Genoa di Luca Toni


amedeo contino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta vincere e ricomincerà il
nuovo ciclo.
Al Genoa manca mezza squadra.
Tutto andrà bene fino a quando
non ricominceremo a perdere di nuovo qualche partita di seguito.
Perchè non ammettere che alcune
cose non vanno e pensare seriamente
agli acquisiti di Gennaio?
Ma qual'è il vero motivo perchè
Sabatini se ne è andato?
Xavier

Anonimo ha detto...

se penso che abbiamo lasciato pe strada gente come Kjaer, cavani e Simplicio, mi incazzo. Il fatto è ch eper avere regolarità no servono gioelli che hanno 18 anni. ma nuoni giocatori che ne hanno almeno 23 - 24. Insomma manca la continuità semplicemente perchè ci sono troppo giovani (anche se campioni) in camp contemporaneamente.

Luca

 
free translation