domenica 31 ottobre 2010

Accoltellateci!


Palermo 0 Lazio 1.
Difficile commentare l'ennesima sconfitta del Palermo in questo strano campionato. Come al solito i rosa creano palle gol, ma vuoi per la sfortuna, vuoi per l'imprecisione vuoi per i miracoli di portieri sempre all'apice contro i siciliani, questo gol non arriva mai.

Sirigu non si è quasi mai tuffato ed ha portato a casa i guanti puliti puliti, mentre Muslera si è esaltato oltre ogni (sua) speranza. Ed in più Dias ha trovato un gol che un tempo si chiamava "della domenica".

Io non me la sento di condannare questo Palermo; guardando le altre partite si vedono squadre molto, ma molto più arrendevoli, senza gioco e senza talento che vincono partite senza un minimo di merito.

Mettiamoci pure che gli arbitri per dare un rigore al Palermo vogliono vedere un coltello conficcato nella schiena di un palermitano e che Munoz (che è giovane e forse un po' scemo) ne fa una partita, ed ecco che la frittata è servita.

Se , come si dice, il pallone è rotondo verranno momenti migliori per questo Palermo cui continuo tenacemente a credere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Apriamoci gli occhi.
Il Palermo ha praticamente il
migliore attacco del campionato
e contemporaneamente la peggiore difesa.
Con questi numeri arriveremo ad una
classifica media o forse un po' piu'alta,ma niente di piu'.
Ed e' quello che ci aspettiamo.
Non mi posso esaltare per ogni vittoria e chiudere gli occhi per ogni sconfitta.
Anche se ieri la sconfitta era contro la prima in classifica.

excalibur

Anonimo ha detto...

Caro Amedeo io resto ancora ottimista. La Lazio vista al Barbera ha espresso il peggior calcio con tutti dietro la linea della palla eppure è andata via con 3 punti.
Mi preoccupa solo la luna di Zamparini che ha rotto con Sabatini e non conosce assolutamente la pazienza.
Un abbraccio rosanero
Giogu

 
free translation