venerdì 22 ottobre 2010

Pastore ha sbagliato.


CSKA 3 Palermo 0.

E tutti a dire che il Palermo non è esperto al punto di affrontare una big del calcio europeo. Oppure che il CSKA ha sovrastato il Palermo in tutte le zone del campo.

Consentiteci di dissentire , in parte, da questi giudizi. Innanzitutto quello di ieri sera era un Palermo rimaneggiato e sperimentale. Il CSKA invece era quasi in formazione "tipo"

Il vero Palermo, quadrato e concreto è quello che vediamo le domeniche (ed i sabati ) impegnato nel torneo nostrano. Ed il vero Palermo può senza dubbio competere con il CSKA di Mosca

In secondo luogo ieri sera se al posto Questo Hernandez ci fosse stato Quello, la partita sarebbe finita con ben altro risultato. Ma dove è Hernandez? Per il momento non lo sa nessuno. Lo dovrebbe sapere invece Delio Rossi che tuttavia ha schierato questo Hernandez qui. Forse che Rossi (magari su disposizione di Zamparini) vuole snobbare la competizione europea?

Un ultimo appunto: Pastore ha sbagliato. Ed a nulla valgano le scuse sulle presunte provocazioni del direttore di gara. Il quale non ha influito minimamente sul risultato della gara. Poteva estrarre qualche cartellino giallo per i moscoviti? forse, ma "apprecarsi" a questo significa non avere ancora capito come si affrontano le partite... toste.
Ma in definitiva, i meriti dei russi non si possono non riconoscere. Ieri sera hanno vinto meritatamente. Ed erano pure simpatici!

amedeo contino

Nessun commento:

 
free translation