lunedì 1 giugno 2009

lo scopriremo solo vivendo


Primo pareggio alla Favorita per il Palermo 2008-09. 2 a 2 con gol di Succifiorillo e Miccolifiorillo. Fiorillo è il giovane portiere blucerchiato che ha regalato ai due rosanero due palloni facili facili da buttar in rete.

Le occasioni "autoctone" sono state letteralmente divorate dalle due punte palermitane. E pace all'anima di chi indicava in Cavani il vero mangia gol della stagione rosa.

La partita è stata molto divertante e senza patemi d'animo. Il pensiero di tutti era infatti rivolto alla panchina. Cosa farà ora Ballardini? Perchè vuole andare via? Ha litigato con Zampa oppure ha altre offerte più allettanti? E a proposito di offerte allettanti.. ma vi sembrano l'Atalanta e la Lazio offerte allettanti?

Nel dopopartita Ballardini ha un po' fatto marcia indietro e quella che sembrava una decisione irreversibile è subito apparsa una decisione piena ancora di dubbi e incertezze. Tali da far capire che il problema è tutto interno alla società di viale del Fante (si dice così, no?)

Come andrà a finire?
Lo scopriremo solo vivendo!

(amedeo contino)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Amedeo hai ragione lo scpriremo solo vivendo. Tra l'altro il possibile sostituto di Ballardini è quel Delio Rossi che tu ami alla follia.
Giogu

Anonimo ha detto...

ma se Pergolizzi vince il campionato primavera.... chissà!

PV

 
free translation