mercoledì 10 giugno 2009

i pasticci azzurri di Amelia


Ora se ne sarà accorta tutta l'Italia. Amelia è un bluff. Ed il suo tallone di achille (l'uscita su cross dalle fasce), ha quasi compromesso la prestazione azzurra contro la modesta Nuova Zelanda.
Purtroppo in questi giorni di mercato, si è anche detto che il numero 1 rosa/azzurro è incedibile. Ma per fortuna le dichiarazuoi degli operatori di mercato valgono quanto un fico secco.
Ed io continuo a sperare che Amelia venga ceduto.

(pippo vinci)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il portiere più sopravvalutato del mondo.....concordo pienamente....nelle uscite era più forte Bellavia!!!!!Ve lo ricordate?
Giogu

Anonimo ha detto...

Faccio una doverosa precisazione.....nelle uscite a mezza altezza (che sicuramente sono le più difficili). Perchè nelle uscite basse il nostro Amelia è invece molto forte così come tra i pali. Però un portiere deve essere completo... e lui non lo è....In questo campionato appena trascorso abbiamo contato 8 errori decisivi del nostro "portierone" e non sono pochi...
Giogu

Anonimo ha detto...

forse, caro (Giogu) non ti ricordi la uscita (bassa) a vuoto contro il Ravenna di Succi in coppa Italia.
Non so se puoi vederla ancora su you tube, ma è da quella indecisione che ho cominciato a dubitare delle qualità di Marco il bello.

amedeo

 
free translation