sabato 26 aprile 2014

Gli altri non esistono!

Pisano, un pomeriggio da campione
Latina 1 - Palermo 3 (Dybala, Pisano, Lafferty)

Un Palermo straripante nel secondo tempo ha spazzato via anche il Latina. La seconda forza (!?) di questo campionato. Una forza quando il palermo decide di metter in campo non lascia scampo a nessuna compagine della categoria.

Il primo tempo è trascorso con nessuna emozione, ma i rosa si dimostrano comunque assoluti padroni del campo... e del campionato.

Il solo Vazquez (sempre nella prima frazione di gioco) ha provato molte soluzioni di qualità mentre Dybala è sembrato troppo distratto. Quasi inoffensivo Belotti.

Il secondo tempo è stato bellissimo; i  gocatori del  palermo hanno vinto tutti gli scontri diretti, ed hanno sempre controllato la partita. In più nelle ripartenze ha giocato come il gatto con il topo. Una differenza di qualità che non si è vista neanche contro la modesta (e penultima) Reggina vista al Barbera.

Come sempre il risultato è stato sbloccato da una invenzione di quel campione di Vazquez e, come sempre, le sostituzioni di Iachini hanno dato al palermo più slancio ed energia. Puntuale come un orologio svizzero, il gol di Lafferty che arriva ad un invidiabile bottino di 11 centri. Alla faccia di quelli che dicevano che l'irlandese era uno che non segnava mai!

Delude  questa volta Belotti ma, in compenso, si è visto un Hernandez in forte ripresa, anche fisica ed  un positivo Pisano. Il Pisano fischiato e deriso è un lontano ricordo e questo, ancora una volta, dimostra come i tifosi spesso non riescono a capire la vera qualità di un giocatore. E Pisano , alla faccia di tutti, sta dimostrato di meritarsi la maglia da titolare.

le pagelle della Trazzera

Sorrentino 6,5 - Andelkovic 6,5 - Terzi 7 - Vitiello 7 - Pisano 8 - Bolzoni, 7 - Vazquez 8,5 - Barreto 7 - Belotti 5 - Lazaar 6 - Hernandez 7 - Lafferty 7

Nessun commento:

 
free translation