martedì 22 aprile 2014

3 puntI in saccoccia.. il resto è noia

Palermo1 - Reggina 0 (Dybala)

Questa volta sono andato a vedere la partita allo stadio. In curva nord. E non ho capiuto niente. Insomma allo stadio non è facile capire chi gioca bene  e chi gioca male. anche Perché devi contrastare gli ultras che vogliono coinvolgerti nelle loro coreografie.
Ma qualche cosa l'ho capita.
Per esempio che quella con la Reggina è stata la vittoria più noiosa di tutte quelle viste fino ad ora. Persino la partita vinta (immeritatamente) in casa contro il Pescara (gol di Munoz) è stata bella proprio perchè molto emozionante e  grazie al completo dominio del Pescara.

La reggina è apparsa una squadra assolutamente rassegnata, ma capace di impensierire per ben 2 volte il solido e  sempre più convincente Sorrentino,
Pe ril resto tanta noia se si escludono gli (oramai soliti) spunti di Vazquez (un campione) e le sporadiche sgropate di Lazaar e Stevanovic.

Un passo indietro per Lafferty meno decisivo del solito. Ma, ovviamnrete, l'irlandese non può giocare sempre con il turbo nel motore.

Il gioco, infine è apparso meno fluido del solito, a causa della mancanza di Maresca. Il quale, sebbene abbastanza criticato (non può fare la sriea A,dicunt), fa sentire il suo peso proprio quando non gioca.

le pagelle della trazera

Sorrentino 7 - Vitiello 6 - Andelkovic 6 - Terzi 6 - Stefanovic 6,5 - Bolzoni 6 - Brreto 6 - Lazaar 6,5 - Vazquez 7, Dybala  5, Lafferty 6 - Pisano   6 -  Milanovic 6 -

Nessun commento:

 
free translation