sabato 1 marzo 2014

tre punti pesanti

Lafferty
Palermo 2 Bari 1 (Lafferty, Dybala)

Finalmente il Palermo rispetta il pronostico e batta il modesto , ma coriaceo Bari. L'inizio della partita è tutto del bari che impegna la difesa del palermo con delle iniziative abbastanza confuse, ma certamente incisive.
Il centrocampo del palermo non riesce a controllare quello del Bari anche perché Maresca non appare in giornata.
Male anche Bolzoni e poco concreti sia Berrto che Daprelòà sulla fascia sinistra. Dall'altro lato Stevanovic sembra un po' meno intraprendente del solito timido mentre si salvano il solito Munoz ed il combattivo Lafferty. Modesto l'apporto dell'uruguaiano Hernandez

Nella ripresa il Palermo parte bene e gli innesti di Laaza prima e di Dybala e Vazquez  dopo danno maggiore qualità . Lazaar opera il cross che consente a Lafferty di svettare e di siglare il settimo gol stagionale , mentre una combinazione volante Vazquez (perché non è titolare?) e Dybala riporta in avanti il palermo dopo che il Bari aveva impattato con un bello e fortunoso tiro da lontano.

 Nell'occasione si è visto un Sorrentino impacciato anche se il tiro era proprio difficile da intercettare.
Il palermo quindi allunga sull'Empoli e  pur non incantando con il gioco, si dimostra comunque la migliore compagine della B grazie alla regolarità del suo cammino.

la pagella della Trazzera
Sorrentino 5,5 - Munoz 8 - Andelkovic 7 - Terzi 6 - Bolzoni 5 - Maresca 4,5 - Barreto 5 - Stevanovic 6 - Lafferty 7,5 - Hernandez 5 - Daprelà 5 - Lazaar 8 - Dybala 7 - Vazquez 7,5

amedeo contino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la finite di dare voti bassi ad Hernandez??? I voti per lui non esistono perché sono al di sotto dello zero!!!! Fatemi una cortesia: non lo considerate nelle pagelle, fate più figura! grazie.
Stefano Picone

amedeo ha detto...

non sei attendibile visto che schiafiavi Cavani

 
free translation