mercoledì 25 dicembre 2013

Sembra il gioco dell'oca: un passo avanti e due indietro

Carpi 1 . Palermo 0
Cominciano ad essere parecchie le partite mal giocate dal palermo. E se qualcuna di queste è stata anche vinta (contro il Pescara al barbera), mole non sono state neppure pareggiate. E quella contro il Caroi è una di queste. Persa e mal giocta. Anzi, checchè ne dica mister Iachini, quella di Sabato scorso è stata la prestazione più brutta dell'intera stagione. Centrocampo regalato agli avversari, decine di passaggi sbagliatio, neppure un tiro in porta, Nervosismo e colpevolizzazione dell'arbitro pe runa sconfitta più che meritata contro una delle squadre più ridicole della serie cadetta.

Ngoy torna a fare il broccco, Hernandez continuia  afarlo e non si smentisce. Persino Munoz è apparso un po' addormentatao. L'unico a salvarsi Barreto, ma solo per la pessima prestazione di tutti i suoi compagni.

Lo stesso Ujkani, assolutamente incolpevole sul dubbio rigore, appare posseduto da una sfortuna quasi proverbiale. Il povero albanes eha preso 6 gol senza fare nessuna papera e nessuna parata. Tuttti tiri imparabili, tra rigri, autogol e facili azioni avversarie. Sembra quasi che i suoi compagni vogliano fare di tutto per metterlo in difficoltà

Ed ora? Behm siamosempre secondi in piena zona promozione, m aintanto le avversare più gemute /Pescara, brescia e Siena) piano piano stnno rimontando e se i srosa non si danno un asmossa , il futuro sarà motlo difficile.

Nessun commento:

 
free translation