domenica 3 novembre 2013

effetto Iachini

Avellino 0 . Palermo 2 (Lafferty, Hernandez)
Ed alla fine abbiamo visto il Palermo che tutti si aspettavano. Un Palermo che dimostra di essere superiore in un campionato molto, ma molto mediocre.

E questo è sicuramente l'effetto del lavoro di un vero allenatore , Iachini, che settimana dopo settimana sta plasmando la squadra, sta correggendo gli errori d preparazione, sta sistemando i suoi giocatori nei ruoli dove possono rendere al meglio.

Anche il bistrattato Dybala sta trovando ruolo e condizione. Ed il momento in cui si sbloccherà sotto porta sarà il momento in cui  il Palermo spiccherà il volo definitivo-

Prezioso Lafferty che dimostra di possedere tutti i numeri di un grande centravanti. Ci avevano detto che segnava poco. Ad oggi ha una media da grande bomber.

Ordinato Bacinovic che potrebbe essere l'uomo d'ordine che ci manca. Monumentale Milanovic che è oramai pronto a togliere il posto ad un deludente Terzi.

Oggi siamo più sicuri di questa squadra che potrebbe addirittura dominare il torneo da questo momento in poi.

1 commento:

Giogu ha detto...

Caro Amedeo concordo in tutto. Dico solo aspettiamo la conferma. Una sola partita dominata non conta molto. Vedremo l'approccio dei rosanero nel derby di sabato col Trapani. Vorrei vedere maggiore qualità sugli esterni, ma per il momento Iachini, giustamente, preferisce rimanere più coperto con Pisano e Daprela'.
Forza Palermo
Giogu

 
free translation