domenica 23 maggio 2010

Torneo Primavera: 1° ostacolo l'Empoli


Questi gli accoppiamenti dei Quarti: Palermo-Empoli (martedì 1 giugno, Stadio Universitario di Camerino ore 16:00), Lazio-Brescia (martedì 1 giugno, Macerata ore 21:00), Sampdoria-Milan (mercoledì 2 giugno, Tolentino ore 16:00) e Genoa-Chievo (mercoledì 2 giugno, Civitanova Marche ore 21:00).

La squadra vincente tra Palermo ed Empoli affronterà in Semifinale la vincente tra Lazio e Brescia, venerdì 4 giugno alle ore 18:00 a Civitanova Marche. La squadra che supererà il turno tra Sampdoria e Milan, affronterà in Semifinale o il Genoa o il Chievo, sabato 5 giugno alle ore 18:00, a Macerata.
La Finale si disputerà martedì 8 giugno alle ore 21:00, allo Stadio Comunale Helvia Recina di Macerata

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'Empoli è forte quest'anno è arrivato in finale al torneo di viareggio perdendo contro la Juventus e arrivando quarta nella regular season dietro Sampdoria, Juventus e Genoa. In caso di vittoria il Palermo affronterebbe la vincente tra Brescia e Lazio entrambe, secondo me, più abbordabili della squadra toscana in quanto la Lazio è arrivata terza nello stesso girone del Palermo dietro i rosanero mentre il Brescia ha concluso al 5° posto del proprio girone.
Purtroppo non vedo quest'anno nella rosa dei nostri giovani calciatori un nome in grado, come fece invece la joya Hernandez l'anno scorso, di fare la differenza. Speriamo che il collettivo palermitano sappia farsi valere anche quest'anno. Sarebbe un'impresa.
Giogu

 
free translation