lunedì 2 novembre 2009

sul treno per l'Europa


Non sempre può andare bene. Non sempre si può trovare il Bovo-gol .
Il Palermo pareggia a reti bianche con il Genoa e precipita al nono posto in classifica.

La partita è stata abbastanza equilibrata e le due squadre hanno comunque cercato di superarsi, ma in campo si sono visti due ottimi portieri (ex riserve di Rubinho e Amelia) che hanno fatto dei mezzi miracoli impedendo a gente come Crespo e Miccoli di sbloccare il risultato.

Forse al Palermo è mancata la spinta di Balzaretti sulla destra;forse Cavani è stato un po' troppo presuntuoso ed egoista; forse Miccoli era un po' stanco; forse, infine, l'arbitro poteva darci un rigore (che poi doveva essere trasformato). Ma quando si pareggia così si può accettare serenamente il risultato.
Un punto serve per muovere la classifuca e per stare attaccati al treno per l'Europa.

(amedeo contino)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La frase il "Palermo precipita al 9° posto" non la condivido, per il resto tutto OK.
Saluti
dino abbate

Anonimo ha detto...

... scende

Anonimo ha detto...

Condivido.....e poi non si può vincere sempre.....il genoa è un'ottima squadra e ci ha messo paura più di una volta. quindi in certi casi ci si deve accontentare...e poi critico il tifoso palermitano che non capisce che si deve dare tempo a giocatori come Cavani e Pastore. Al primo perchè ha dimostrato con i goal (14 l'anno scorso a 22 anni) di essere un campione al secondo perchè sta facendo vedere colpi di gran classe. Deve solo essere più concreto negli ultimi 20 metri....con loro in forma e finalmente decisivi saranno dolori per tutte le difese.
Giogu

 
free translation