domenica 8 novembre 2009

ridateci il vero Kijaer!


Una brutta partita ed una brutta figura. Il Palermo lascia il comunale di Bologna con una sconfitta umiliante ( 1 a 3) con l'unico gol segnato da Kjiaer in una delle sue più deludenti prestazioni da quando è al Palermo.

Ma forse la partita l'ha persa Zenga scegliendo di mandare in campo una fromazione apparsa poco logica. Come illogica è stata la scelta di lasciare fuori Pastore dopo che lo stesso Zenga lo aveva difeso dai fischi del Barbera.

Vogliamo dire a Walterone che l'unico modo che ha un allenatore per difendere un suo giocatore è quello di farlo giocare. Escludendolo, invece, ha dato ragione ai contestatori del giovane argentino.


Ed il rosa senza pastore sono sembrati tante pecorelle smarrite

Io non sono un grande conosciotore di tattiche, ma togliere un "piedi buoni" da centro campo per inserire un ariete statico in attacco non è stata certo una bella idea anche perchè questo ha significato allontanare dalla porta avversaria l'uomo più perioloso del palermo, Miccoli.


Ed ora non ci resta che aspettare i rientri di Liverani e Balzaretti per capire quale debba essere il vero ruolo del Palermo in questo strano campionato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

eè questo è anche il modo migliore per rovinare Hernandez

 
free translation