lunedì 20 ottobre 2008

Calcio ma non solo


Caro Amedeo, intanto grazie per avere "aperta" la Trazzera dello sport, e come si dice in genere "complimenti per la trasmissione". Mi auguro non si parlerà solo di calcio (infatti del Palermocalcio esistono decine di siti di tutti i tipi) ma soprattutto di tutti gli sport, minori e non, che ogni giorno migliaia di agonisti e amatori praticano a Palermo.
Sono certo che tutti noi, frequentatori della trazzera, cercheremo di portare alla luce non solo le magagne che affliggono chi tenta di fare attività sportiva a Palermo (es. la gestione della piscina olimpica di via del Fante) ma anche belli episodi di chi pratica e segue lo sport.
Aneddoti da stadio, episodi divertenti, gesti di fairplay, etc., vengano riversati su questo muro nella speranza che anche gli infiltrati alla trazzera (cioè i non habituè) attratti, speriamo, dagli argomenti trattati non trascendano in offese e commenti poco edificanti che purtroppo si registrano in alcuni dei siti dove si commentano le gesta dei rosanero.
Episodi come quello che hanno tristemente vissuto centinaia di podisti ieri a Palermo sono da censurare (la supermaratona di Palermo è stata annullata per il mancato accordo tra i sindacati di Polizia Municipale ed il Comune) e ci fa capire come sia diventato difficile il diritto sacrosanto di fare attività sportiva per non parlare della Malafiura che abbiamo fatto con i tanti atleti che venivano da fuori. Buono sport a tutti
(U' saittune)

Nessun commento:

 
free translation