sabato 18 ottobre 2008

all'alba del Derby


Oggi inizia l'avventura di questo blog. E non a caso abbiamo scelto questo sabato di vigilia. E' infatti la vigilia di un derby. Del derby Catania-Palermo. Mai come quest'anno il derby siciliano assume una importanza così rievate nel panorama calcistico italiano.
Due squadre che si affrontano dall'alto della loro magnifica posizione di classifica in uno dei più prestigiosi campionati di calcio del mondo. E noi siamo qui a viverlo con voi.
Ma in questo blog, non ci occuperemo solo di calcio, noi vorremmo che diventasse un punto di riferimento anche per altri sport. Non so ancora quali, quanti ed a che livello.
Dipenderà dalla vostra passione, dalle vostre scelte e dalle competenze dei nostri redattori. Chiunque di voi può diventarlo mandando al nostro indirizzo (latrazzeradellosport@libero.it) ogni notizia, commento o altro che sia di argomento sportivo.

Ed ora.....pronti VIA!
e forza Palermo

(amedeo contino)

1 commento:

Anonimo ha detto...

noi vogliamo questa vittoria !

Ma quale "vinca il migliore" o "l'importante è che vinca lo sport"...?!?

La cosa che conta è la vittoria rosanero !
potrei tollerare un pareggio, ma nient'altro !

Il divertimento del derby è che va affrontato con sportività , fair play, lealtà, rispetto dell'avversario... ma vantaggio mancu ai sciancati !

Buon derby a tutti ! (i palermitani )

alqasim

 
free translation