domenica 24 febbraio 2013

calvario infinito

palermo 0 - genoa 0
Continua l'infiito e doloroso calvario del palermo in questa disgraziata annata. Ancora una volta  i rosa giocano una partita umile. Anzi uìmiliante senza un solo lampo di speranza.  Anzi uno solo: l'ibcredibile gol "mangiato" da Boselli, quando la punta, a 20' dalla fne, ha potuto entrare in campo.  degli uomni di Malesani.  

Scesi in campo con una formazione  illogica e privi dell'unica punta acquistata nonsisaperchè a gennaio. Molti uomino sono sembrati sfiduciati (c'è  da capirli) e fuori forma. mentre un modesto, ma ordinato genoa ha solo timidamente provato a fare sua l'intera posta .

Ballardini forse ha avuto pena dei suoi ex giocatori e per questo non nha voluto infierire. Il pareggio è somunque un risultato molto prezioso per i grifoni.

Anche i cambi del tecnico rosanero sono apparsi stuoefaenti: fare uscire fabbrini , unico uomo pericoloso, del palermo è stato veramente un mistero.

Ora si riparla di  esonero e di un clamoroso ritorno di gasperini. Proviamo di tutto, ma oramai la frittata sembra fatta e solo labuona sorte potrebbe salvare questa squadra di derelitti alla deriva,

Nessun commento:

 
free translation