domenica 11 novembre 2012

Dybala è maturato!

Massimo Donati
Palermo 2 - Sampdoria 0 (Dybala, Dybala). Con una splendida doppietta dell'esile asso argentino, il palermo si libera facilmente della Sampdoria di Ciro Ferrara "vendicando" in parte il torto subito 2 ann ifa quando i blicerchiati, pareggiando alla Favorita ci soffiarono il posto in Champions league.
Oggi la squadra ha girato alla perfezione. Ma sopra tutti mettiamo tre uomini: Brienza, Donati e , ovviamente , Dybala.

Mancava Miccoli, ma la sua assenza non si è affatto notata se non sui calci piazzati. E forse è stata proprio l'assenza di Miccoli che ha motivato oltremodo tutti gli altri giocatori.
Addirittura azzardiamo una ipotesi: questa squadra non è Miccoli dipendnete, ma Donati dipendente.

Il regista arretrato con compiti difensivi ha sciorinato una partita maiuscola e, secondo noi, l'ex giocatore di Milan e Celtic è attualmente il migliore italiano in questo strano ruolo. Meglio ancora del tanto acclamato De Rossi. E visto che ha una certa età, non dovrebbe essere un uomo di mercato e attorno a lui si potrebbe costruire una buona squadra per il prossimo anno.

Intanto dobbiamo salvarci ed oggi è stato fatto un passo enorme sulla via della salvezza. Sia per i tre punti, sia per la fiducia acquisita, sia per la scoperta di un vero gioiellino  la vera joia: Paulo Dybala!

amedeo contino

Nessun commento:

 
free translation