domenica 18 novembre 2012

D come Dybala, come Donati e come Disastro.

Bologna 3 - Palermo 0

A questo punto saltano tutte le tabelle di marcia verso la salvezza
Il palermo che aveva demolitola Sampdoria , inizia bene il match contro il Bologna di Pioli, poi affonda nella prestazione più disatsrosa che si ricordi. E finisce pure la partita in 8 uomini  in campo.
Non so che dire. Le due certezze più incisive e sorprendenti degli ultimi incontri (Donati e Dybala) hanno fallito nel modo peggiore. Garcia si è confermato un non-giocatore. Ujkani ....laciamo stare.
In particolare Donati ha fatto vedere quanto inadeguato sia il suo impegno in difesa quando dall'altro lato della trincea c'è un buon giocatore di esperienza come Gilardino
L'ex Celtic e Milan ha fatto una figuraccia mai fatta neppure dal peggiore Munoz della scorsa   Che faceva errori, ma uno a partita. Oggi Donati ne ha fatti almeno 3 colossali che si sono trasformati in tre gol per i felsinei  dell'ex di turno Pioli.
E questa non-prestazione di Donati  ha demolito il gioco ed il fragile morale dell'intera squadra visto che il Capitano fino a ieri era stato il vero motore della squadra. Una certezza.
E pure Gasperini ci ha messo del suo invertendo le posizioni di Brienza e Ilicic che avevano fatto bene contro la Samp!

E stasera comunque vada il derby di Genova saremo penultimi!
Insomma non si capisce più niente.

E la cosa più assurda e deprimente è avere perso con 2 rigori contro e 3 espulsioni e non potersela prendere con l'arbitro perfettaente innocente!
Ora è molto, ma molto dura
amedeo contino
l

Nessun commento:

 
free translation