giovedì 11 ottobre 2012

seconda ipotesi : tutti stronzi!

gli stronzi a Malles


C'è una euforia esagerata e solo in parte giustificata, intorno al Palermo di Gasperini. Appena 40 giorni fa tutti dicevano che il problema era la rosa. Una rosa fatta da giocatori troppo scarsi per la serie A e che Sannino non aveva poi tante colpe. Le colpe erano solo di zamparini. Oggi si scopre che abbiamo dei campioni : da Garcia a Ujkani a Giorgi a Ilicic a Morganella a (udite udite) Munoz ecc ecc.

Può un allenatore fare questi miracoli? No, non può. Ricordate l'Inter di Gasperini? Una pena. E non mancavano certo i cmpioni! E allora io vedo una verità nascosta di cui non si parla: sono stati i giocatori a fare fuori Sannino. Una metamorfosi così drastica ed istantanea io la spiego solo così.

E vi voglio ricordare solo 2 episodi accaduti durante la partita contro il Cagliari:
1. al gol d Rios nessun giocatore è andato ad abbracciare Sannino
2. Donati ha mandato ripetutamente a quel paese Sannino che lo istruiva da bordo campo.

Quest'ultimo episodio lo hanno notato tutti quelli che quel giorno erano allo stadio.

Ecco. I giocatori del palermo sono degli str... Oppure lo str era Sannino. Non lo sapremo mai. Ma o è vero l'una o è vera l'altra ipotesi.
Ma in fondo in fondo a noi va bene così . A noi interessa che la squadra giochi, diverta e si salvi. Quelli sono affari loro. Però non è elegante dire schifezze solo di Sannino!
 
amedeo contino

Nessun commento:

 
free translation