sabato 5 settembre 2009

finchè


Lippi ha ragione. Dell'Italia a nessuno frega niente. E neanche a me.
Finchè c'è uno come lui in panchina, proprio non riesco ad appassionarmi.
Finchè le convocazioni sono fatte per motivi tutt'altro che tecnici, non riesco proprio ad amarla questa nazionale
Finchè la squadra dominatrice del campionato Italiano non ha neanche un italiano in campo, non riesco a capire più il senso della "nazionale".
Finchè per battere la Georgia servono due autoreti di Kalaze, questa nazionale mi fa pena.
Finchè si convoca Palombo e si lasciano a casa Cassano e Miccoli, mi fa rabbia e mi fa pensare male!
Finchè si manda a casa Donadoni per avere pareggiato una partita con i campioni d'Europa (la Spagna) e si richiama Lippi immerso nel fango di calciopoli, la nazionale non solo non mi appassiona ma mi fa pure schifo.
Finchè Azzurri è pure il nickname di forzitalioti, mi viene il vomito!

(miki gandolfo)

Nessun commento:

 
free translation