lunedì 26 gennaio 2009

Ma che bello, ma che bello



Oramai siamo tra le grandi perche battiamo anche le piccole.


Ieri ennesima prestazione convincente del Palermo. 3 a 2 all’Udinese e nuovo slancio verso l’Europa.
Ieri mancavano, Miccoli e Bovo. Amelia non è stato grande, ma Ballardini ha saputo mettere in campo ancora una volta una formazione perfetta.
Qualcuno dice che, alla fine, è stato fin troppo prudente. Però ha vinto ed ha avuto ragione lui. In effetti da quando sono entrati Migliaccio e Guana il Palermo ha si sofferto, ma mai rischiato.
Il gol di Di Natale io lo attribuirei al 50% ad Amelia. Che nell’occasione non si è dimostrato un campione sulle orme di Buffon.
E ieri abbiamo viso nascere un altro campione: Kjaer




(amedeo contino)

2 commenti:

Giogu ha detto...

Caro Amedeo, concordo con te nel dire che il gol di Di Natale è in parte colpa di Amelia, ma anche sul primo il portiere rosanero non mi è sembrato al top della forma come invece ci aveva dimostrato nelle ultime settimane. Infatti il tiro di Pepe su punizione sebbene fosse molto forte era basso e credo che Amelia sia partito in forte ritardo e fosse nell'occasione poco reattivo (frose non era ancora entrato in partita).
Per il resto non definirei l'Udinese una piccola, semmai una media, perchè una squadra che negli ultimi anni è stata sempre nelle prime dieci posizioni conquistando la champions nel 2005.
Speriamo che nelle prossime due partite che ci attendono (roma e genoa) il Palermo giochi come sa fare. Sono fiducioso e so per certo che non faremo cattiva figura, in ogni caso.

Anonimo ha detto...

Se ti ricordi avevo invocato un po' di fortuna che in passato ci aveva
abbandonato!!
E (mi raccomando tocchiamoci tutti le palle) la fortuna adesso ci sorride.
Se penso come abbiamo perso a Catania, a Torino, a Cagliari, a Napoli e in
casa con la Fiorentina mi inc....o come un vitello orbo.
Ma ti immagini dove saremmo oggi con 4/5 punti in più???
Dicevo dunque (tocchiamoci le p....e ancora una volta) la fortuna ci ha dato
una mano.
L' ATALANTA che per colpa di DEL NERI , che fa giocare quel fantasma di
Vieri, stravolge la squadra e perde (aggiungo io però immeritatamente).
A Genova con la SAMPDORIA se penso a quel fallo in aria su Cassano ancora
tremo.
Con l'UDINESE Handanovic e Quagliarella giocavano con noi.
Ora io per carità non mi lamento e infatti invoco la nostra amata Santuzza e
dico come si diceva una volta allo stadio:
"SANTA ROSALIA AIUTACI TU "

Se la nostra amata padrona ci aiuta, se Nocerino, Bresciano e Amelia
contiunuano a giocare su questi recenti livelli - su tutti gli altri non ho
dubbi di sorta - quello che era il mio pronostico iniziale (6° posto) si può
raggiungere.
Se poi n'accatamu NILMAR e qualche grande .................................
ha qualche problema ............................ non oso dire per scaramanzia
dove si può arrivare.
Io ci spero.
saluti

dino abbate

 
free translation