lunedì 11 aprile 2011

complicato da interpretare


Il Palermo pareggia 2 a 2 (Kurtic e Pinilla) con un finale sconvolgente: 2 a 0 al 92° e 2 a 2 al 96°. Oramai non si capisce più nulla.


Chiunque trovi un colpevole per una prestazione negativa, deve rimangiarsi le parole la settimana successiva. Una volta è Zamparini, un'altra è l'allenatore (chiunque esso sia), poi ci sono gli arbitri, lo spogliatoio, c'è la sfortuna e ci sono, a turno, quasi tutti i giocatori.


Facciamo una cosa. Oramai siamo salvi, puntiamo a non fare figuracce in coppa Italia e voltiamo pagina. E' stato un campionato davvero strano nonchè complicato da interpretare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Amedeo hai ragione un campionato e una squadra difficile da decifrare. Dobbiamo ritrovare la compattezza e l'equilibrio per disputare un finale di campionato dignitoso e soprattutto puntare alla qualificazione alla finale di Coppa contro il Milan che salverebbe in un sol colpo una stagione di alti e bassi. Rimane il rimpianto per non essere stati capaci di restare agganciati a Lazio, Napoli e Udinese che continuano a sperare in traguardi gloriosi.
Giogu

 
free translation