domenica 7 marzo 2010

Per continuare a sognare


Il Palermo vince di misura contro il Livorno che era venuto al Barbera per strappare un punto. Il solito Miccoli con un goal a 10 minuti dalla fine ha tolto le castagne dal fuoco a Mr. Rossi consentendo al Palermo di coltivare ancora il sogno Champion's. E' stata una giornata che ha visto perdere il Napoli (contro un Bologna in grande forma) e che ha registrato i successi di Juve (a sorpresa a Firenze) e Sampdoria (contro una Lazio sempre più in crisi). Adesso per continuare a correre ci saranno tre incontri molto difficili: a Udine, in casa contro l'invincibile Inter e dopo tre giorni contro il Genoa a Marassi nell'ultimo turno infrasettimanale del campionato. Ritengo che siano le partite decisive del torneo. Se riusciremo a fare almeno 4 punti sono convinto che a maggio festeggeremo in caso contrario ce la dovremo giocare fino alla fine.
In ogni caso dobbiamo ringraziare la squadra per quello che sta facendo quest'anno. Comunque vada a finire sarà stato indimenticabile.

(Giogu)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

L'INVINCIBILE INTER !!!!!!!!!!!!!!!
Ma cu tu rissi.
saluti
dino abbate

Anonimo ha detto...

PUZZA DI NERAZZURO, e questo non va bene.
ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ciao sono Giogu sono rosanero dalla nascita e non ho mai, dico mai, tifato per le strisciate come molti palermitani perchè ho avuto la fortuna di avere un padre che mi portava allo stadio sin da bambino. Ho seguito il Palermo a Trapani e Marsala e sono abbonato in gradinata inferiore da 15 anni. Per cui sicuramente non puzzerò di nerazzurro semmai di rosanero. Quindi nerazzurro ci sarai tu!!!!
Con affetto un abbraccio rosanero
Giogu
P.S. L'Inter per me è una squadra superiore ciò non toglie che mi auguro che il Palermo possa batterla nello scontro del prossimo 20 marzo. Io, ovviamente, sarò presente, come sempre, allo stadio.

Anonimo ha detto...

Scusa non t'arrabbiare. Leggendo il pezzo mi cera venuto un dubbio.
Anch'io la penso come te. L'iNTER è certamente più forte, ma sai ho l'impressione che sia in fase calante. Secondo me è fondamentale il risultato con il CHEALSE. Se perde rischia di saltare il banco, e noi dobbiamoessere bravi ad approfittarne.
ciao

Anonimo ha detto...

Non mi sono arrabbiato ho solo puntualizzato la mia fede rosanero! Vedremo stasera cosa sarà in grado di fare l'Inter a Catania. Hai ragione tu sembrerebbero in fase calante, infatti, nelle ultime 4 partite hanno vinto solo a Udine e pareggiato contro Napoli, Genoa e Sampdoria con l'identico risultato di 0 a 0.
Spero vincano martedi, primo perchè nelle coppe europee tifo sempre per le squadre italiane e poi perchè l'Italia rischia di perdere dal 2012 un posto in champion's league a discapito della Germania per il peggioramento del coefficente UEFA a causa della eliminazione delle squadre italiane.
Non è una bella notizia per il Palermo.
Giogu

 
free translation