sabato 4 aprile 2015

Crisi senza fine: KO anche col Milan

Antonino La Gumina
Palermo 1 Milan 2 (Dybala)
Un Palermo bello e sfortutanto inanella la terza sconfitta consecutiva e vede annullarsi tutto il vantaggio che aveva sulle squadre che lo seguivano anche se la zona calda è ancora abbastanza lontana (13 i punti di vantaggio sul cesena terz'ultimo)

Oggi al Barbera i rosanero di Iachini hanno disputato una grande partita, Dybala è tornato a fare il Dybala e tutta la squadra si è mossa bene. A penalizzare l'11 di casa , però, un clamoroso errore sotto porta del nazionale Vazquez ed una papera di Sorrentino che non trattiene un facile traversone respingendolo goffamente sul ginocchio di Cerci che, involontariamente spinge la sfera nel sacco. La partita è tutta qui.

Ottima la prova di Quaison che, forse ,non  meritava di essere sostituito

Io non mi preoccuperei, dispiace solo che ancora una volta il palermo sia stato penalizzato da episodi altamente sfortunati e da una certa debolezza del settore offensivo.
Il Milan, dap arte sua ha fatto il minimo per vincere e solo due erroracci gli hanno consentito di siglare 2 gol e di vincere immeritatamente una partita che sembrava destinata a finire in parità.

Da sottolineare il debutto di un giovane palermitano, il centravanti della primavera La Gumina che, credo , non abbia toccato un pallone!

le pagella della Trazzera
Sorrentino 5 - Rispoli 6 - Vitiello 6 - Gonzalez 7 - Lazaar 7 - Barreto 5,5, - Vazquez 6 - Dybala 7,5 - Rigoni 6,5 - Belotti 6,5 - Quaison 7 - Chochevs.v. - La Gumina s.v.

Nessun commento:

 
free translation