domenica 8 marzo 2015

Siamo già in vacanza ?

cesena 0 palermo 0

bruttissima partita senza gioco e senza emozioni. Che sia stato un atteggiamento voluto delle due compagini o che le stesse si siano annullate a vicenda non si può sapere ,ma lo spettacolo è stato pietoso.

 Dybala di oggi, ha ricordato tl Dybala di due anni fa, Vazquez non ha trovato il giusto supporto alla sua inventiva e gli altri trotterellavano come se si trattasse di na amichevole di luglio.. E non si capisce come il Cesena,  che aveva bisogno dei 3 punti come il pane, non abbia fatto molto per aggiudicarseli.

Se questo deve essere quello che vedremo per le utltime 12 partite, non c'è molto da stare allegri. E allora, sperando che almeno nelle partite di cartello i rosa metteranno un po' di voglia di vincere, perchè non fare giocare quelli che sicuramente resteranno anche il prossimo anno?. Insomma se Dybala già pensa al Barcellona (lui ci andrebbe a nuoto!)perche non dare più spazio a Belotti? Almeno 45 minuti a partita. E lo stesso vale per altri giovani come Bentivegna, Ujkanj, Milanovic?.

le pagelle della Trazzera
Sorrentino 6  - Vitiello 8 - Andelkovic 6 - Terzi 6 - jajalo 6 - Barreto 6 - Vazquez 6,5- Rigoni 6,5 - Quaison 6,5 - Dybala 6 - Belotti 6,5 -  Daprelà 6

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pasta con le sarde.

Ercolino

 
free translation