domenica 14 luglio 2013

Gattuso e il porto

il porto di Palermo di notte
Prosegue in Austria il lavoro di questo misterioso palermo di Gennaro Gattuso. Tutto ancora può succedere sul fronte del mercato. Dopo epurazioni comprensibili (Aronica) e incomprensibili (Viola), non si è ancora capito quale sarà il vero assetto della squadra. Ma non nascondo che questo mistero è più affascinante delle nefaste certezze che molti avevano lo scorso anno di questi tempi.

Fino ad oggi siamo sicuri dei nuovi arrivi di Lafferty (il nuovo Tony?), Terzi (prelevato dal retrocesso Siena), Troianiello (il pluri promosso ex giocatore del Sassuolo), Stefanovic (in prestito dal Torino) e Carlos Embalo (furetto della serie B portoghese!).

Ma siamo ancora lontani dalla definizione di un vero organico. Tutto è in itinere a parte la residenza di mister Gattuso: mentre tutti i big della squadra scelgono Mondello, lui , che viene dal gavetta , ha dato un segnale forte all'ambiente: ".. abiterò al porto!".

Due le ipotesi: o ama il mare di chi lavora (il porto) piuttosto che quello di chi non lavora  (Mondello); o ha saputo che al porto di palermo il prezzo del piacere è più basso che altrove!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse Gattuso, informatosi meglio sulla durata media degli allenatori di Zamparini, ha scelto una sede che gli permetta comodamente di imbarcarsi verso un'altra destinazione.

Anonimo ha detto...

allora era meglio l'aeroporto

 
free translation