sabato 8 giugno 2013

I soliti attassatori

La stagione del palermo non è ancora cominciata, anzi, in questo moment l'unica cosa (quasi) certa è il nome del nuovo allenatore, il "sionista" (giocatore del Sion)  Gennaro Ringhio Gattuso; non si sono ancora aperte le danze del calcio mercato, e già si alzano posenti critiche sull'operato di  Zamparini. Diciamo .. prevenuti? o solo attassatoi che hanno il gusto di dire (se tutto andrà come loro profetizzano): IO L'AVEVO DETTO!

Non lo so, ma questo è tutto tranne che amore per la propria squadra. Che Zamparini abbia fato dei gravi erroi negli ultimi due anni, neppure lo stesso patron lo nega, ma da questo dargli sotto senza avere solo accennato ad una SOLA mossa di mercato, ce ne corre.

E se proprio vogliamo dirne una , questa volta l'allontanamento del mister (Sannino) non è colpa sua. Il pelato mister ha voluto andare via per motivi di... denaro. In serie A lui ci vuole restare e non vuole corRere rischi.

Ma le critiche su Zmparini non si fermano ala questione del  tencico. c'è chi lo condanna per lo stadio non fatto, chi per il centro commerciale .. fatto. Chi (ancora) per non avre saputo trattenere (udite , udite) Cavani, Sirigu, Balzaretti, Bovo etc Come se non fosse chiaro che questi signori sono andati via per la sola cosa che attira i calciatori (oltre che la F..),  il denaro.

Informatevi, per favore, quanto guadagnano oggi questi nobili signori e capirete perchè Zamparini li abbia "cacciati".E' vero che le scelte alternative non sono state azzeccate, ma questo, cari criticoni, fa partre del calcio e del rischio di impresa.
E che dire della storia degli arabi? Beh, li il probema non è Zamparini. O, solo, Zamparini Quante stupidaggini dicono tutti quelli che bazzicano attorno al mondo del pallone? E allora è cchiù fissa carnevale o chi gli va appresso?
Insomma in questo caso il problema è vostro che credete a tutto ed a tutti.


E poi vogliamo proprio parlare del passato? Bene, parliamone pure! Basta che nel passato si includano tutti e 10 anni della gestione del Friulano. Avete mai fatto un  bilancio (attivo-passivo) di quesata gestione?
Fatelo e poi penso che dovreste ringraziarlo il signor Zamparini




amedeo contino

1 commento:

Anonimo ha detto...


I tempi sono cambiati.

Adesso mi sembra un'armata

Zampa..leone.

L'albero si vede dai frutti.

Aspettiamo e vedremo.

 
free translation