venerdì 8 giugno 2012

Il punto di Molcin


Forse un po' troppo bla bla nella conferenza stampa di oggi!
Se si pensa a tante promesse mancate non c'è da stare allegri.
Ma volendo rimanere alle cose dette mi pare che ci siano cose buone

1 Perinetti mi sembra una persona seria. Potrebbe pure lui saltare presto ma mi sembra più solido dei suoi predecessori. Insomma potrebbe durare almeno quanto Foschi e non sarebbe male

2 Ho un fastidio fisico per i braccialetti ma è un problema mio. Per il resto potrebbe essere un personaggio imporante (parlo di Sannino). Ha la personalità forte e l'onestà intellettuale che ci vogliono. Insomma potrebbe perfino essere meglio di Guidolin e di Rossi. Come personaggio. Come risultati, chissà...

3 Il mercato. Per la prima volta si è parlato di epserienza da affiancare ai giovani. E ci voleva. La mia sensazione è che Balzaretti finirà per andarsene e che Miccoli si dovrà adattare a un finale di stagione alla Del Piero. Per il resto non visto smentite secche per quello che mi sembra più importante: cioè ritocchi in difesa per tappare il buco di Silvestre e Bradley che sarebbe veramente alle porte.

Sulla difesa aggiungo che il discorso di Perinetti mi è sembrato saggio. Forse qualcuno va solo ricaricato piuttosto che buttato via. Peso a Labrin, Milanovic e, perdonate l'ottimismo, perfino a Munoz.

Molcin dal forum de sito europarosanero.eu

1 commento:

Anonimo ha detto...

Coraggio.
Sta arrivando Temperino.
Gli arabi sono spariti.
Poveri illusi.
Perchè farsi ancora male?

dadaumpa

 
free translation