.jpg)
Se così fosse gli avversari dovrebbero farne almeno 16 su 21 a disposizione. Quasi impossibile in virtù degli scontri diretti e dei match con Inter, Roma e Milan impegnate nella bagarre scudetto. Personalmente ritengo il Napoli la più pericolosa concorrente in forza di un calendario più favorevole (a parte la partita di sabato prossimo in casa della pericolante Lazio dell'ex allenatore Reja).
Il Palermo imbottito delle, cosiddette, seconde linee ha fatto benissimo conro i felsinei e questa crescita dei comprimari deve dare tranquillità a tutto il gruppo.
L'esplosività e la velocità di Hernandez, l'esuberanza di "cavallo pazzo" Bertolo, la sicurezza del gigante Goian, il buon esordio dei soldatini Calderoni e Celutska sono tutti fattori confortanti per Delio Rossi che dopo la corsa sotto la curva in occasione del terzo gol di Miccoli è entrato definitivamente nel cuore dei palermitani.
E' l'allenatore palermitano il vero artefice di questo momento d'oro dei rosanero che ci auguriamo possa continuare fino a metà maggio.
E adesso prepariamoci ad una settimana di Passione: giovedi alle 20.30 alla Favorita finale d'andata della Coppa Italia Primavera contro il Milan (ingresso gratuito); sabato alle 19.00, nel primo posticipo, il derby col Catania.
Buona Pasqua a tutti.......
(Giogu)