martedì 27 ottobre 2009

Ma Sirigu gioca nel Palermo


Abbiamo vinto. E sono 3. Dopo Juventus e Livorno, il Palermo conquista i 3 punti anche contro una buona Udinese grazie ad un gol di Bovo, tanto bello quanto fortunoso. 1 a 0 il risultato finale.

E' vero, il Palermo non ha giocato bene e Sirigu è stato seriamente impegnato dagli attaccanti bianconeri. Ma Sirigu gioca nel Palermo come pure Migliaccio che ha salvato il risultato con un intervento prodigioso sui piedi del bomber Di Natale.

Nonostante il gioco non sia brillantissimo, la squadra corre, i giocatori danno l'anima ed i nostri uomini migliori si fanno trovare sempre pronti per mantenere alta la tensione e la qualità del gioco, elementi utili a tenere in soggezione qualsiasi avversario.

Il tutto nell'attesa che rientri Liverani (fine novembre) ed allora il Palermo potrà anche avere un gioco armonioso oltre che redditizio.

Intanto abbiamo "conquistato" un altro grande giocatore: Goian.
ll rumeno ha il compito, in un colpo solo, di non farci rimpiangere Carrozzieri e Bovo che, come sapete, a Milano non ci sarà per squalifica.

(amedeo contino)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Amedeo concordo come sempre. Pur sottolineando che il Palermo ha fatto un passo indietro nel gioco rispetto alla partita con la Juve vanno riconosciuti i meriti dell'Udinese che ha giocato una grande partita e che anche ieri ha dimostrato di essere una grande squadra battendo la Roma. E anche il Livorno col quale i rosa avevano vinto senza brillare ha sconfitto prima la Roma e poi l'Atalanta che nelle utlime giornate era in gran ripresa grazie alla cura Conte.
Speriamo che stasera contro l'Inter i ragazzi ci facciano vivere una pagina memorabile della storia rosanero. Io ci credo.
Giogu

 
free translation