martedì 10 marzo 2009

... e quattro!


..e quattro!
dopo Juve, Milan e Roma, il Palermo batte un'altra grande del nostro calcio.La Fiorentina del tifoso Tony e Derby cancellato.
Derby cancellato anche di 3 gol con cui il Siena ha umiliato il Catania.
La partita del Franchi è stata perfetta grazie anche alle prestazioni super di Carrozzieri, Simplicio e Miccoli.
Ad Amelia (che dorme sempre), solo tiri sporadici fuori dai pali. E su alcuni il bell'addormentato non si è neppure mosso.
Comunque ora speriamo che i tifosi al Barbera incitino i rosa nella "sembra facile" partita contro il Lecce.

(amedeo contino)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro Amedeo abbiamo vinto contro alcune grandi squadre che ci sono davanti (Milan, Roma, Juve, Genoa) giocheremo in casa sfide decisive per l'accesso in UEFA contro Cagliari e Lazio. La ciliegina sulla torta sarebbe quella di andare a vincere o a non perdere a Milano contro l'Inter (ma non si può avere tutto).
Quello che mi preoccupa è l'atteggiamento della squadra contro formazioni più deboli motivo per il quale secondo me abbiamo perso nel derby (pensavamo di farne un sol boccone del Catania). Per cui il prossimo trittico di partite contro squadre sulla carta inferiori (Lecce, Chievo e Torino) non mi fa stare tranquillo. Spero che la sconfitta nel derby sia stata salutare e che i giocatori abbiano capito che devono scendere in campo come se affrontassero ogni partita una grande del nostro torneo. Che la partita col Catania abbia rappresentato una svolta decisiva?
Io ci credo. Ci sono 33 punti in palio da oggi a fine maggio sognare non è vietato.
Giogu

Anonimo ha detto...

Cara Trazzera,
ti ricordi quando scrivevi " Amelia oscura il ricordo di Fontana?"
Cosa pensi ora?

Forza sempre Palermo!!!

 
free translation