venerdì 23 luglio 2010

magia di Cavani!


E' bastato vendere Cavani al Napoli per vedersi superare dai partenopei nei pronostici per il prossimo campionato di serie A.

A parte gli scherzi, sembra davvero strana la gerarchia che si deduce leggendo le fresche quote SNAI relative ai pronostici per prossimo torneo di serie A.

Il Palermo di Rossi (quinto classificato lo scorso anno) è relegato addirittura in 7^ posizione dopo Inter, Juve, Milan, Roma, Fiorentina e Napoli. Quest'ultimo quotato 40 contro i 100 del Palermo.

Un abbisso che, francamente, non trova riscontri nella lettura dei due organici. E che dire del 6 ad un Milan ancora più vecchio e demotivato dello scorso anno?
Ecco in dettaglio

Inter 1,85
Juventus 6,0
Milan 6,0
Roma 6,0
Napoli 40
Fiorentina 75
Palermo 100
Sampdoria 200
Genoa 200

Unica soddisfazione l'avere superato la Sampdoria che ci aveva soffiato il posto in Champions proprio all'ultima gara dello scorso torneo. ma anche qui il distacco di 100 punti ci sembra un tantino esagerato.

amedeo contino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Francamente non riesco,nonostante mi sforzi, a capire come possono essere a 6 MILAN e JUVE.
Se le squadre restano così come sono, non prevedo x loro una grande stagione.
La juve è senza esterni forti di ruolo. Del Neri se pensa con Pepe e Lanzafame di risolvere il problema, la vedo durissima.
Quanto al Mila,tranne Pato Borriello Abbiati e Ronaldino (se fisicamente regge) ha solo pochi giocatori all'altezza. Il resto (Gattuso,Nesta,Ambrosini,Flamini, huntelaar, etc) sono giocatori decotti buoni x la pensione.
Meglio x il PALERMO. Se Pastore,Hernandez miglioreranno, se Miccoli, Nocerino, Migliaccio, Bovo si confermeranno, se Cassani e Balzaretti ripetono il campionato dell'anno scorso, dietro INTER e ROMA ci siamo noi.
OCCORRE però completare l'organico. Ci vogliono 2 centrocampisti di cui un vice LIVERANI.
saluti dino abbate

Anonimo ha detto...

e intanto io me lo gioco a 100

pippo

 
free translation