martedì 9 dicembre 2008

Solo di calcio


Sono stato a Parigi per un classico viaggio da weekend della Madonna.
Domenica notte ho acceso la TV ed ho seguito un programma sportivo che parlava del campionato francese.

Un’ora di immagini e di commenti e .. sorpresa, sorpresa, non una sola parola sugli arbitri.

Gli arbitri non esistevano. Non ne pronunciavano il nome (da noi, sempre) non ne discutevano il lavoro (da noi, sempre), non gli si dava nessun voto (da noi, spesso).
Assurdo. In una trasmissione sportiva sul calcio si parlava solo di calcio!!

(amedeo contino)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un grande Amedeo....come sempre mi trovi allineato alle tue idee sportive....
ù saittune

Anonimo ha detto...

e visto che non ho visto Palermo Cagliari, perchè non scrivi qualcosa in merito. Almeno il migliore del palermo

Amedeo

Anonimo ha detto...

non c'è stato un migliore del Palermo in una partita persa contro il Cagliari in maniera indegna.......forse il meno peggio....quello che non capisco, e l'ho sottolineato nell'articolo metamorfosi, è come questa squadra in trasferta e contro avversari modesti cambi completamente aspetto.....mah le stranezze di questo nostro calcio.....chi ne capisce è bravo
Giogu

 
free translation