lunedì 24 ottobre 2011

va bene lo stesso


Pur avendo perso (0 a 1) contro la Roma fuori casa.E pur non avendo segnato un gol, la partita di ieri all'Olimpico ha rincuorato tutti i sostenitori rosanero.

Il Palermo visto a San Siro contro il Milan si spera rimanga un brutto ricordo. Una prestazione incomprensibile (quella del mEAZZA) e da non ripetere più-

Ieri si è visto il "SOLITO" e slido Palermo grintoso ed energetico di Mangia. Ma continua il digiuno di gol in trasferta.Zero centri in 4 partite. Ma non zero tiri.

A partt la fortuna (che non è quasi mai dalla nostra parte) qualcosa dovrebbe essere fatto per migliorare la mira e la cattiveria degli attaccanti rosa sotto la porta avversaria.

Ieri nel secondo tempo è stata una autentica scorpacciata di gol mancati. Ma noi vogliamo sempre vedere i lati positivi degli inconti del palermo, anche nell dolorose sconfitte.

Ed il lato positivo ieri è stato il debutto di Cetto. Un giocatore che , nelle movenze, somiglia al suo collega di reparto Silvestre. Ed è sembrato pure molto più dotato tecnicamene. Insomma un'arma in più per i sogni del Palermo.

Qualche passetto indietro invece lo abbiamo rilevato in Pinilla, che non ha mai tirato n porta- Mentre giudichiamo superlativa la prova di Acquah che cresce di partita in partita e non vogliamo neppure immaginare se e quando si fermerà questa crescita.

Due trasferte con Milan e Roma e zero punti. Poteva essere messo in preventivo. Ma la posizione del Palermo in classifica non è da disprezzare e già giovedì sera l'11 di zamparini potrebbe fare un bel salto di classifica battendo quel Lecce che, attenzione, ha fatto più punti fuori casa.

amedeo contino

Nessun commento:

 
free translation