Palermo Verona 2 a 1 .
Il palermo ribalta il risultato dell'andata (finì 2 a 1 per l'Hellas) ed pnfligge agli scaligeri di Tony una meritata sconfitta.
Nonostante il solito gol regalato da un calcio da fermo, dopo appena 8 minuti, i rosa non si sono persi d'animo ed hano giocato con un ritmo infernale per i restanti 87 minuti. Una grinta che è sempre di più supportata da una qualità sempre crescente.
Crescente in alcuni uomini come Morganella, Lazaar e Bolzoni . Crescente anche per l'innesto a sorpresa del neo aqcuisto Jajalo, che ha macinato chilometri e distribuito palloni puliti e prezioi ai compagni. Solito grande apporto qualitativo si Dybala (11° gol) , Vazquez a (un assistman come pochi) e Barreto.
E che dire di Vitiello?. Chi non è rimasto sciocato dal vedere il piccolo rosa accanto al gigante Tony? Ma questa volta il gigante è stato proprio lui. Vitiello.
E, finalmente, anche Andelkovic si è reso protagosnista di una prestazione maiuscola.
Ora siamo settimi, si può sognare, ma l'imprtante è che la compagine del grande mago Jachini scenda in campo sempre motivata ed ordinata. ognuno sa perfettamente quello che deve fare. Affrontiamo così le prossime tre fatiche (Inter, Napoli e Lazio) con un fiducia enorme. Munoz è un lontano ricordo come lo è anche Lafferty!
Non so se riusciremo a mantenere la settima posizione, ma i 30 punti, oramai, non ce li toglie più nessuno
le pagelle della Trazera
Sorrentino 7 - Vitiello 8 - Gonzalez 7,5 - Andelkovic 8 - Morgamella 8 - Bolzoni 7,5 . Vazquez 8,5 - Barreto 7 - Lazaar 8,5 - - Belottti 8 - Jajalo 7,5 - Dybala 8
amedeo contino
PALERMO-SAMPDORIA, 14ª GIORNATA SERIE B: LE PROBABILI FORMAZIONI
-
Le possibili scelte di Alessio Dionisi e Andrea Sottil per la sfida in
programma domenica pomeriggio al "Renzo Barbera".
Nessun commento:
Posta un commento