Palermo - Cremonese 2 - 1 (Lafferty, Pisano)
IL palermo di Gattuso compie il primo importante passo della sua difficile (o trionfale?) stagione, dopo due anni di purgatorio nelle zone basse della massima serie.
Quello che si è visto ieri è molto confortante, ma non ci sentiamo di dare giudizi definitivi su nessuno visto che ancora non si conosc l'effettivo organico dei rosa, l'effettivo valore di molti neoacquisti e , persino, l'effettivo valore della squadra lombarda in tenuta grigiorosso, che , alla fine , ha pure spaventato i 15 mila sostenitori arrivati al Babera.
Mi consento solo di fare due nomi: Lafferty e Ngoy. Due giganti che faranno sicuramente valere la loro stazza in un campionato severo e muscoloso come quello cadetto.
Resta ancora in dubbio la posizione di Sorrentino (misteriosamente richiesto dai Viola di Montella) , che oramai ha abituato il pubblico nostrano alle sue papere ed ai suoi fulminei cali di concentrazione (storico il suo goffo intervento contro il Bologna lo scorso campionato) Il gol della Cremonese, che ha fatto tremare a favorita , è venuto proprio da un suo maldestro disimpegno.
.. che se lo avesse fatto Ujkani!
amedeo contino
Il Palermo bussa ancora in casa Venezia. Si lavora allo scambio
Diakitè-Candela
-
Al netto di quanto poteva essere emerso poco fa, continue evoluzioni
arrivano sulla situazione di Antonio Candela, che il Venezia avrebbe al
momento blocca...
Nessun commento:
Posta un commento